Zanzariera a molla ad avvolgimento verticale da incasso
- Incasso “Stilo”
La soluzione ideale in caso di ristrutturazioni o nuove costruzioni.
Con la versione da incasso Stilo, infatti, è possibile nascondere completamente i profili che compongono la zanzariera nel serramento stesso. Con pochi e semplici accorgimenti il serramentista può facilmente integrare la zanzariera nel serramento senza modificarne l’aspetto e la funzionalità.
Particolarmente indicata per finestre, questa versione ha possibilità di coprire altezze fino a 260 cm, rendendola adatta anche a porte finestre.
A richiesta:
Fornita anche la speciale molla frizionata, che consente alla zanzariera di riavvolgersi in maniera graduale al fine di evitare spiacevoli e pericolosi problemi di infortunio, qualora si perdesse il controllo della barra maniglia. Nel rispetto della conformità alle norme CE, nelle misure superiori ai 180 cm di altezza la molla frizionata è installata di serie.
Possibilità di sostituire i teli di rete con tessuti oscuranti e filtranti che, impedendo l’ingresso agli insetti, estendono i sistemi trasformandoli in pratiche tende solari. Altezza massima dei tessuti alternativi oscurante 170 cm, filtrante pesante 120 cm.
Scheda tecnica:
Misure di costruzione in cm larghezza x altezza
Modelli | Minime | Massime |
STILO | 50×50 | 180×260 |
Nel momento dell’ordine è fondamentale specificare se le misure trasmesse sono misura luce o misura finita:
- se si indica misura luce, in fase di taglio le misure saranno aumentate in larghezza di 7 cm e in altezza di 5 cm (cass. 41×50);
- se si indica misura finita, in fase di taglio le misure verranno rispettate, senza alcuna tolleranza.
Colori alluminio disponibili
- argento ossidato – n.12
- bronzo verniciato – n.6
- RAL 9004 (nero opaco)
- testa moro verniciato – n.7
- RAL 9010 – n.1
- RAL 1013 – n.2
- RAL 8017 – n.16
- RAL 8014
- Rete PVC grigia
- Rete antibatterica
Nylon nero