Elleci Zanzariere

"Il nostro impegno quotidiano, garantirti sempre prodotti di qualità​"

Detraibilità fiscale Elleci Zanzariere

La detraibilità fiscale per l’acquisto di Zanzariere

Un valore aggiunto per i vostri clienti

Per i rivenditori, le zanzariere Elleci possono rappresentare un’opportunità da sfruttare, unendo qualità e innovazione con i benefici fiscali per i clienti finali. Le zanzariere infatti vengono considerate come schermature solari, tuttavia perché rientrino negli incentivi previsti dal bonus fiscale è necessario che rispettino determinati requisiti, vediamoli nel dettaglio. Come Elleci, siamo in grado di fornire tutta la documentazione tecnica dei nostri prodotti, necessaria  per la detraibilità fiscale.

Quali sono i criteri di detraibilità?

Per beneficiare delle agevolazioni fiscali, le zanzariere devono soddisfare parametri ben definiti:
  • allineamento al serramento: la zanzariera deve essere integrata perfettamente con la finestra esistente, garantendo la massima efficienza energetica;
  • marcatura CE: la zanzariera per rientrare negli incentivi deve possedere la suddetta marcatura;
  • rete e tessuti: la zanzariera deve essere dotata di rete o tessuto con valore GTOT certificato ≤ a 0,35 valutato con riferimento al vetro di tipo C secondo la norma UNI EN 14501;
La nostra rete ANTIPO, i tessuti oscuranti e filtranti sono certificati dal produttore con valori che rispettano i requisiti richiesti dalla norma; le zanzariere devono essere mobili e non fisse.

In che modo verificare e comunicare la detraibilità al cliente finale

Per assicurarvi che i prodotti rispettino i requisiti richiesti al fine delle detrazioni fiscali: 1) Consultate il nostro catalogo e i nostri manuali di uso e manutenzione dove troverete per ogni prodotto le informazioni dettagliate riguardanti le caratteristiche delle nostre zanzariere. Troverete altresì i dettagli tecnici utili (marcatura CE, valori GTOT e DOP); 2) ricordate di comunicare gli importanti benefici che derivano dall’acquisto di questi prodotti:
  • incentivi fiscali: (ulteriori informazioni qui);
  • efficienza energetica: le zanzariere favoriscono il circolo notturno dell’aria;
  • eco-sostenibilità: prodotte con materiali quasi interamente riciclabili.
3) affidatevi a professionisti e tecnici qualificati per verificare tutti i requisiti utili per la detrazione fiscale. Per Elleci, la marcatura CE non è un traguardo, ma piuttosto un punto di partenza per garantire prodotti di qualità sempre superiore, rassicurando i rivenditori e soddisfacendo le aspettative dei consumatori finali.

Non solo prodotti, ma soluzioni

Come rivenditori, scegliere le nostre zanzariere Elleci significa offrire ai vostri clienti un’opportunità di migliorare il comfort con prodotti di alta qualità a un prezzo competitivo e con un occhio all’ambiente: un investimento intelligente, sostenibile e anche conveniente sotto il profilo fiscale. Vorresti saperne di più sui requisiti di ognuno dei nostri prodotti? Consulta il catalogo di Elleci.
Zanzariere su Misura Modena | Elleci Zanzariere

Diventa Rivenditore di Zona . Compila il form e sarai contattato